30/05/2019

Mundipharma Pharmaceuticals entra a fare parte di Farmindustria

La Giunta associativa ha accolto all’unanimità la domanda di adesione dell’Azienda.

Mundipharma Pharmaceuticals srl è lieta di annunciare il suo ingresso in Farmindustria, associazione delle imprese del farmaco aderente a Confindustria che riunisce circa 200 imprese operanti sul territorio italiano. La Giunta associativa ha accolto all’unanimità la domanda di adesione dell’Azienda.

Mundipharma Pharmaceuticals srl continua a rafforzare la sua posizione nel mercato farmaceutico italiano distinguendosi per il suo contributo all’ottimizzazione della spesa sanitaria grazie al suo portfolio di farmaci biosimilari e per l’apporto nel trattamento del diabete con soluzioni innovative che migliorano in modo considerevole la qualità di vita dei pazienti in una patologia di grande impatto sociale.

Christian Mazzi, Direttore Generale di Mundipharma Pharmaceuticals, dichiara: «Siamo lieti che Farmindustria abbia accettato la nostra richiesta di adesione, a riconoscimento del nostro impegno continuo nel portare valore alla realtà farmaceutica italiana. Da oggi rinnoviamo e rafforziamo ulteriormente il nostro impegno nel rendere disponibili medicinali innovativi che aggiungano valore reale a pazienti, payer e sistema sanitario».