Mundipharma Pharmaceuticals srl

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo del presente sito www.mundipharma.it (di seguito il “Sito“) implicano l’accettazione, integrale ed incondizionata, di tutti e ciascuno dei termini e delle condizioni (di seguito i “Termini”) quivi riportati; i Termini dovranno essere visionati di volta in volta, in occasione di ciascun accesso al Sito, in quanto soggetti a successive modifiche e/o integrazioni. Nel caso in cui non riteniate di accettare i Termini, vi invitiamo ad interrompere immediatamente la navigazione del Sito.

Mundipharma Pharmaceuticals s.r.l. (di seguito “Mundipharma”) precisa che, pur compiendo ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, quanto presente nel Sito costituisce una mera informazione di massima e non sostituisce in alcun modo l’intervento o la diagnosi del medico. In particolare, Mundipharma non potrà -in nessun caso- essere ritenuta responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel Sito né per danni di qualsiasi natura e genere (ivi compresi danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica) eventualmente sofferti dagli utenti in conseguenza dell’accesso, utilizzo o navigazione del presente Sito. Mundipharma si riserva il diritto esercitabile a propria insindacabile discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso di:

  • modificare le informazioni e i contenuti del presente Sito,
  • interrompere o sospendere le funzionalità del presente Sito, senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico.

I links a siti internet di terzi sono forniti per comodità degli utenti del presente Sito; a tale proposito si avverte che:

  • Mundipharma non effettua alcun controllo, non esprime alcuna opinione né assume alcuna responsabilità circa i contenuti dei siti internet di terzi e la loro conformità alla normativa vigente (e, in particolare, alle disposizioni del D. Lgs. 541/92 che regola la pubblicità dei medicinali per uso umano);
  • l’accesso ai siti internet di terzi sarà effettuato dagli utenti a proprio rischio e pericolo;
  • Mundipharma non potrà -in nessun caso- essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi natura e genere (ivi compresi danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica) eventualmente sofferti dagli utenti in conseguenza dell’accesso, utilizzo o navigazione dei siti internet di terzi.

Il contenuto di questo Sito è interamente protetto da copyright. L’accesso a questo Sito ed ai suoi contenuti (a titolo meramente esemplificativo: dati, testi, immagini, suoni ecc.) è consentito esclusivamente per uso personale, rimanendo pertanto strettamente proibiti la riproduzione, la trasmissione e la distribuzione, anche parziale, e qualunque altro uso dei suoi contenuti senza previa autorizzazione scritta da parte di Mundipharma. Tutti i marchi e segni distintivi utilizzati su questo Sito sono di proprietà di Mundipharma ovvero di terzi; l’utilizzo di detti i marchi e/o segni distintivi senza previa autorizzazione scritta da parte di Mundipharma ovvero dei terzi titolari costituirà violazione perseguibile ai sensi di legge.

Salvo espressa autorizzazione scritta da parte di Mundipharma, ogni eventuale collegamento (link) a questo Sito contenuto in siti internet di terzi, dovrà avere carattere esclusivamente testuale, essere effettuato in siti e secondo modalità tali da: (i) non recare pregiudizio alcuno a Mundipharma, nonché al buon nome, all’avviamento e ai segni commerciali di quest’ultima, ovvero (ii) non ingenerare nei terzi il convincimento, o anche soltanto l’impressione, che i siti contenenti tali collegamenti (ovvero i soggetti giuridici a cui tali siti si riferiscono ovvero ogni altro terzo) possano in qualche modo essere collegati con, o associati a, Mundipharma.

Mundipharma avverte che i contenuti del presente Sito sono conformi alla normativa vigente nella Repubblica Italiana e sono stati esclusivamente concepiti per l’utilizzo da parte di utenti localizzati nel medesimo territorio. Conseguentemente, nel caso in cui questo Sito ed i suoi contenuti vengano rispettivamente visionati e scaricati da un paese diverso dalla Repubblica Italiana, l’utente si obbliga sin d’ora a manlevare e tenere indenne Mundipharma da ogni responsabilità eventualmente derivante dalla legislazione ivi vigente nonché ad assumere, direttamente ed in proprio, tali responsabilità e le liti relative.

Qualunque controversia inerente, derivante o comunque connessa all’accesso, consultazione e utilizzo del presente Sito, nonché ai Termini che regolano le medesime attività, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Milano -con esclusione di qualsivoglia altro foro concorrente- che deciderà secondo la legge della Repubblica Italiana.